UPBackup

Cos’è UPbackup

UPBackup è la soluzione per mantenere in sicurezza i dati strategici di un’azienda. E’ costituito da un software che viene installato sui computer su cui risiedono, o che hanno accesso, ai dati da copiare.

Si interfaccia in modo nativo con l’infrastruttura Cloud di archiviazione dati per sfruttarne tutte le potenzialità, ma può essere utilizzato anche per effettuare copie su dispositivi locali.

A chi si rivolge UPbackup

UPbackup si rivolge a tutte le aziende, piccole o grandi che in caso di imprevisti, tutelino  informazioni e dati sensibili, protegendole in luoghi e supporti diversi, da virus, cryptovirus, attività di hacker, guasti, errori ed anche da manomissioni volontarie. 

Perchè utilizzare UPbackup

SICUREZZA E PROTEZIONE 
I tuoi dati, email e server sono sempre al sicuro da danni accidentali. Con UPBackup, puoi eseguire il backup delle tue preziose risorse nel cloud.
Tutti i dati vengono crittografati con una chiave di sicurezza personale prima di trasferirli, quindi non sono leggibili da altri.

VANTAGGIO E VELOCITÀ
Nessun costo iniziale e infrastruttura. Paghiamo una royalty per quello che usiamo.
Backup veloci anche con connessione internet lenta, grazie alla compressione.

COMPLETO E SCALABILE
Con un’unica soluzione puoi gestire tutti i tipi di backup e monitorare tutto con un solo pannello. Puoi aumentare le risorse necessarie man mano che la tua attività cresce senza investire, ma pagando solo la differenza per ciò che utilizzi.

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Sicurezza e protezione dati

Monitorabile facilmente anche da mobile

Rapporto post vendita

Convenienza e velocità

Come funziona UPbackup

Non sempre le aziende sono connesse ad Internet con linee performanti. Di conseguenza, in presenza di una linea lenta, si è portati a pensare che questa non sia assolutamente adeguata a gestire un backup in cloud.
In realtà, ipotizzando 200GB di dati da salvaguardare, una realtà aziendale di media grandezza varia mediamente il 2% di questi dati. Una variazione giornaliera di circa 4GB che, compressi dal software di UPBackup, diventano ancora meno. Qualsiasi linea internet è in grado di effettuare l’upload notturno di una mole così contenuta di dati!
Se le variazioni giornaliere dei dati sono quantificabili in pochi GB ed il loro salvataggio in cloud non costituiscono un problema anche in presenza di una linea internet lenta, lo è invece il backup iniziale che ci obbliga a copiare sul Cloud i 200GB di dati ipotizzati.
In questo caso ci viene incontro una funzionalità molto interessante del software utilizzato da UPBackup: la possibilità di effettuare dei backup notturni parziali che, automaticamente, si interrompano al mattino per poi riprendere nella notte successiva.
In questo modo, un po’ per volta, l’intero archivio iniziale sarà stato salvato sul Cloud!

Spesso le copie di backup vengono effettuate sporadicamente, su supporti USB non sempre affidabili, altre volte vengono utilizzati strumenti hardware più specifici con un investimento di alcune centinaia di Euro.
Inoltre non sempre vengono utilizzati software adeguati, con scarso o nullo controllo sulla correttezza e i risultati.
Situazione che potrebbe creare la errata, e pericolosa, sensazione di aver messo in sicurezza i proprio dati.
Il sistema UPBackup, al contrario, non richiede alcun investimento all’azienda che intende usufruirne ma prevede solo un piccolo canone mensile di 6,00Euro IVA esclusa.
Assicura un servizio di personalizzazione e di configurazione gratuito delle politiche di backup, permette una assoluta e completa scalabilità delle risorse a disposizione, consente una verifica automatica dell’esecuzione dei backup con messaggi di allerta automatica.
L’offerta commerciale base, a fronte del canone mensile di 6,00# euro IVA esclusa offre:
– Una licenza d’uso del software di backup;
– 10 GB di spazio cloud per i dati backup.
Occorre più Spazio? Nessun problema, il canone mensile è di solo 0,10# euro IVA esclusa per Gigabyte!

Il servizio UPbackup offerto dalla Delta Service Srl si poggia su infrastruttura datacenter di SUPERNAP Italia. Il campus del data center SUPERNAP Italia di Milano (Siziano) è stato progettato e costruito secondo le specifiche dei data center multi-tenant Switch LAS VEGAS, di livello Tier IV offrendo una connettività senza paragoni.

Ubicazione

SUPERNAP Italia

Via Marche 8-10

27010 Siziano (PV)

Italy

Data Center Supernap

Il Data Center di Pavia (Siziano) SUPERNAP Italia è stato progettato per dare una risposta alle esigenze di affidabilità, flessibilità e performance dei Clienti del mondo business. Tutti gli impianti e le infrastrutture sono realizzati in ottica di Business Continuity (alimentazione elettrica, condizionamento, anti-incendio, sicurezza perimetrale, network IP) e sono soggetti a monitoraggio e sorveglianza continua H24 mediante sistemi automatizzati e presidio di personale specializzato.

 

Nel corso della progettazione dei Data Center è stata tenuta in grande considerazione l’efficienza energetica e, tramite l’utilizzo di tecnologie avanzate per il condizionamento e la climatizzazione, si è raggiunto il duplice obiettivo di ottenere un sensibile decremento dei costi di gestione e di ridurre l’impatto ambientale.

Certificazioni

  • Certificazione ISO 9001:2015 per la gestione della qualità
  • Certificazione ISO 14001:2015, lo standard dedicato ai sistemi di gestione ambientale
  • Certificazione OHSAS 18001, lo standard che valuta i sistemi di gestione dedicati alla tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro
  • Certificazione ISO 27001:2013 per la gestione della sicurezza
  • Certificazione ISO 50001:2011 per la gestione dell’Energia
  • ANSI/TIA -942 B ed. 2017, rating 4
  • PCI DSS compliant
UpBackup-logo

FAQ

Il programma UPback disponibile per i sistemi operativi Client e Server in ambiente Windows, Linux e MAC OS oppure può essere
installato direttamente sui dispositivi NAS della Synology e della Qnap ed inoltre può essere utilizzato per la copia dei dati di Office 365.

UPBackup ha potenti funzionalità che consentono di definire con pochi click quali dati salvaguardare, con quale periodicità effettuare le copie ed in quale orario, per quanto tempo i file salvati dovranno essere recuperabili ed inoltre consente di controllare, in autonomia, lo stato di avanzamento delle operazioni e la loro corretta esecuzione.

UPBackup è perfettamente conforme a tutte le regole stabilite dai regolamenti sulla protezione dei dati (GDPR).
Infatti il Datacenter su cui risiede l’infrastruttura cloud di UPBackup si trova in Italia e questo garantisce che il trattamento dei dati viene effettuato secondo le norme in vigore nell’Unione Europea. Inoltre la suddetta infrastruttura è pensata per garantire un uptime del 99,9% nell’arco di un intero anno. Alle garanzie di funzionamento hardware si aggiungono quelle relative alla sicurezza del dato garantite da un criptaggio fino a 256 bit. Con tipologia di trattamento, i dati divengono illeggibili per chiunque non possieda la chiave di decriptaggio!

Il primo backup, il più lento, poichè carica per la prima volta tutti i dati sul server, ha una durata che varia a seconda della connessione, considerando una connessione ad internet di media velocità, l’operazione sarà conclusa tra entro 1 o 2 ore circa.

Compila il form  per avere maggiori informazioni 

    Translate »