Servizi

INTERESSATO AI NOSTRI SERVIZI?

CONTATTACI E STUDIEREMO COME POTERTI AIUTARE!

SVILUPPO SOFTWARE

Accessibilità, funzionalità elevate e usabilità sono le principali caratteristiche che il nostro team di sviluppo non perde mai di vista in fase di realizzazione di un software.
Siamo specializzati nella realizzazione di soluzioni verticali, allo sviluppo di gestionali rivolti prevalentemente alle aziende manifatturiere e progettati per migliorare e per integrarsi con il loro sistema informativo nei settori della Produzione, Sicurezza, Assicurazione Qualità, Magazzino, Logistica, Gestione delle Risorse Umane, Ricerca e Sviluppo, Office Automation, Work Flow ed altri ancora.
Lavoriamo prevalentemente in Abruzzo, in particolare nelle province di Chieti e Pescara , ma abbiamo clienti in tutta Italia e all’estero. 

La nostra esperienza ventennale ci consente di individuare con facilità gli ambiti di intervento necessari per rendere il processo gestionale dell’azienda più efficiente.
Generalmente esso si traduce nell’eliminazione del cartaceo e dei fogli elettronici, spesso usati impropriamente, e nella progettazione di strumenti idonei per la gestione strutturata dei dati e la distribuzione degli stessi in maniera ottimale all’interno dei reparti aziendali.

Il nostro software è sviluppato con tecnologia web based e può essere utilizzato sia nelle intranet aziendali che in cloud esterni, a seconda delle esigenze del cliente e della sua organizzazione.
Da qualche anno la sempre crescente necessità di elaborazione in mobilità ci ha visto investire sulle più moderne tecnologie per permettere ai nostri clienti di utilizzare device portatili come tablet e smartphone per l’esecuzione di applicativi integrati con sistemi centralizzati.
L’azienda non è il nostro unico target. Infatti molteplici sono gli applicativi realizzati per offrire servizi rivolti ad una platea variegata. La geolocalizzazione con Geosat, la gestione delle associazioni di volontariato del soccorso con Deltacall, il marcatempo virtuale con Deltatime, le prenotazioni di servizi con Prenotati.app sono solo alcuni dei prodotti nati dalle nostre idee e commercializzati con politiche smart che non richiedono grossi investimenti.

ASSISTENZA TECNICA

Efficacia e tempestività caratterizzano il servizio di assistenza tecnica che il nostro reparto Help Desk è in grado di erogare.

La tua infrastruttura ICT è sempre efficiente mediante interventi preventivi volti a minimizzare le emergenze.

Siamo specializzati nel fornire servizi di assistenza sia on site che da remoto. Entrambe le modalità vengono erogate con professionalità ed efficacia. Lo testimoniano le aziende che già ne usufruiscono e che rinnovano sistematicamente da anni i contratti di outsourcing.

La nostra capacità di fornire assistenza sia di primo che di secondo livello, unitamente alle capacità sistemistiche, rendono i nostri clienti consapevoli di avere al proprio fianco un partner competente su cui poter contare per ogni problematica di natura ICT.

Grazie alla collaborazione con multinazionali del calibro di Procter and Gamble, Fater, Ontex ed altre ancora, siamo in grado di garantire un servizio non solo passivo di problem solving, trouble shooting ed helpdesk, ma anche attivo con lo studio di soluzioni mirate a migliorare l’utilizzo degli strumenti di lavoro e dei processi aziendali.

Collaborazioni prestigiose

Consulenza

Il nostro team, forte del know how acquisito in anni di esperienza sul campo, offre un servizio di consulenza in grado di indirizzare la tua azienda verso soluzioni informatiche ottimizzate, volte a raggiungere l’incremento del tuo business a costi accessibili.

Le decisioni aziendali nel settore ICT sono sempre più importanti e strategiche. È per questo motivo che poterle condividere con un partner esperto, che ha una conoscenza profonda del settore e che ha raggiunto risultati concreti e dimostrabili, è un vantaggio competitivo non da poco.

La nostra consulenza spazia su molti settori non esclusivamente quello tecnologico. Infatti la progettazione di reti cablate e WIFI, il GDPR, gli strumenti hardware e software per la sicurezza sul lavoro, l’analisi di fattibilità di workflow aziendali utili a migliorare le capacità gestionali, l’organizzazione delle problematiche della produzione, la formazione del personale, sono tutti aspetti che la Delta Service è in grado di curare in collaborazione con i suoi clienti.

Formazione aziendale

La formazione aziendale è un’attività che la Delta Service offre come servizio sia alle aziende private che agli enti pubblici. I corsi che prevalentemente svolgiamo sono relativi all’office automation, l’utilizzo della posta elettronica, la preparazione per il conseguimento della patente europea del computer, AutoCad, linguaggi di programmazione, database. I corsi sono di gruppo o individuali a seconda delle esigenze personali o aziendali.

Servizi specifici di formazione vengono svolti anche per i software di nostra produzione che comportano l’apprendimento approfondito per potere ottenere i maggiori risultati dal personale che li utilizzano.

Compila il form  per avere maggiori informazioni