FAQ
Ci sono dei vantaggi relativamente ai premi assicurativi INAIL.
Per conoscere il punteggio attribuito all’implementazione in azienda di dispositivi uomo a terra e per maggiore chiarezza vi invitiamo a contattarci tramite il form di contatto oppure telefonando al numero 0857991746
La batteria è in grado di alimentare l’apparato per oltre tre giorni in standby. In condizioni normali di lavoro garantisce l’utilizzo per almeno due turni consecutivi di 8 ore di lavoro.
Anche se non si può escludere completamente il verificarsi di qualche falso allarme, la sua probabilità è molto bassa perché gli allarmi non partono immediatamente ma solo dopo un tempo in cui l’apparato non è più nella sua posizione di riposo. Tale intervallo si può impostare facendo attenzione a calibrarlo opportunamente.
No iSaveYou si allarma anche quando la persona rimane immobile per un tempo maggiore di quello impostato come immobilità ammissibile.
Non necessariamente. Sebbene sia pensato per un uso industriale grazie alle sue caratteristiche di robustezza e di impermeabilità (IP 67) può essere utilizzato anche per uso civile, impostandolo, ovviamente con i parametri più idonei per intercettare situazioni di pericolo ad esempio in ambiente domestico.
Assolutamente sì. iSaveYou è in grado di inviare SMS con posizioni geolocalizzate. Il messaggio contiene al suo interno un link al servizio Google Maps in grado di visualizzare il punto dove si è verificato l’evento con estrema precisione.
Questo dipende dal livello di sicurezza che vuole raggiungere l’azienda. Ad ogni modo, in generale, non è sempre necessaria una dotazione per tutto il personale. Essa è consigliata per coloro che effettuano lavori in solitario, in spazi confinati, in condizioni critiche, in ambienti pericolosi.
In ambito di produzione l’apparato può essere scambiato tra gli operatori di linea al cambio turno.