Delta Service Srl

Delta Service Logo

NEOSHIP

INTERESSATO A NEOSHIP?

CONTATTACI E STUDIEREMO COME POTERTI AIUTARE!

COS'È NEOSHIP

NeoShip è un programma che aiuta l’azienda a gestire le spedizioni del prodotto finito dal magazzino ai propri clienti.

A CHI SI RIVOLGE NEOSHIP

NeoShip si rivolge a tutte le aziende che hanno necessità di documentare ai loro clienti le fasi di carico dei prodotti e le condizione del camion che li contiene.

PERCHÈ UTILIZZARE NEOSHIP

NeoShip facilita la documentazione del flusso operativo del magazziniere dando la possibilità di scattare foto in ogni momento critico durante l’operazione di carico del camion.

Tali informazioni risiedono su un server facilmente raggiungibili tramite un browser per gli utenti abilitati

Facilità e Fruibilità

Continuo monitoraggio di tutta la merce

COME FUNZIONA NEOSHIP

Neoship permette all’ operatore di magazzino, utilizzando un’app per la gestione del carico dei camion di:

– Compilare una checklist di operazioni effettuate
– Allegare un “libro fotografico” delle principali fasi del carico

  • Camion vuoto
  • Mezzo carico
  • Carico completo
  • Piombatura degli sportelli

– Tracciare le spedizioni in caso di reclamo da parte del cliente

FAQ

NeoShip gestisce e monitora solo la merce in uscita dal magazzino gestendola in maniera più ridotta.
WMS è un software più completo che gestisce non solo l’uscita ma anche l’entrata della merce e delle materie prime.

Non conoscendo il suo sistema non so dirle la fattibilità. Quello che posso assicurarle, invece, sono due concetti:

  • Neoship è un prodotto creato da noi e di cui possediamo know how e sorgenti per poter apportare eventuali customizzazioni
  • Neoship può anche funzionare senza essere necessariamente integrato con i suoi sistemi perché è dotato di un ambiente completo per la gestione dei dati necessari allo scopo. Eventualmente possono essere creati momenti di sincronizzazione delle anagrafiche per mantenere sempre allineati gli archivi del suo gestionale con quello di Neoship

Certamente! Neoship nasce anche per questa esigenza di condivisione gestionale. Ogni cliente potrà essere dotato di un apposito account con cui consultare tutte le spedizioni effettuate per lui. Il cliente può così consultare informazioni e foto ed eventualmente scaricarsi la packing list dei prodotti spediti in modo da organizzare anche la fase di ricezione. Ovviamente tale possibilità dipende anche dal tipo di infrastruttura scelta, cioè internet o intranet. Nel primo caso è sicuramente possibile, nel secondo caso dipende dalle policy aziendali.

    Compila il form per avere maggiori informazioni


    Translate »