Delta Service
Politica di rimborso e reso - Delta Service Srl

Delta Service Srl

Politica di rimborso e reso

Panoramica

I prodotti software di Delta Service Srl hanno una garanzia di rimborso di 14 giorni a far data dal rilascio della chiave di attivazione. Il rimborso sarà ottenuto solamente in circostanze accettabili contattando la Delta Service Srl all’indirizzo info@delta2020.it.

Circostanze di rimborso accettate

Delta Service Srl rimborserà i clienti entro 14 giorni dalla data di rilascio della chiave di attivazione e dopo una dichiarazione di avvenuta disinstallazione del software nei seguenti casi:

  • Il cliente ha acquistato una licenza errata.
  • Il cliente ha acquistato la stessa licenza per errore, più del necessario.
  • Il cliente non è soddisfatto dalle funzionalità della licenza.

Circostanze di Mancato Rimborso

I clienti non possono ottenere un rimborso nei seguenti casi:

  • La richiesta di rimborso perviene alla Delta Service Srl dopo il 14° giorno dalla data di rilascio della chiave di attivazione.
  • La richiesta di rimborso è motivata dall’impossibilità di utilizzare il software a causa di operazioni errate o di un sistema operativo non supportato.
  • La causa della richiesta di rimborso è data dal non aver letto i dettagli del prodotto e requisiti minimi occorrenti; suggeriamo di provare la versione gratuita prima di acquistare la licenza completa.
  • Per una richiesta di rimborso parziale di una licenza.
  • Per una richiesta di rimborso per non aver ricevuto la licenza del prodotto in 2 ore; le chiavi di attivazione vengono rilasciate entro le 24 ore successive all’avvenuto pagamento.
  • Per una richiesta di rimborso per l’acquisto di prodotti Delta Service Srl da altre piattaforme o rivenditori.
  • Per una richiesta di rimborso per un acquirente che ha cambiato idea.
  • Per una richiesta di rimborso senza motivo.

Serve ulteriore aiuto?

Contattaci: info@delta2020.it

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