Delta Service
Gestionale per corsi di formazione - T&R

Delta Service Srl

INTERESSATO A T&R?

CONTATTACI E STUDIEREMO COME POTERTI AIUTARE!

RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUTITAMENTE

Training And Resources è stato progettato appositamente per semplificare e ottimizzare la gestione dei corsi di formazione e la gestione delle visite mediche in modo efficace ed efficiente. Con il nostro gestionale per corsi di formazione, puoi concentrarti sulla creazione di contenuti di alta qualità e sulla crescita del tuo programma di formazione, lasciando a noi il lavoro pesante della gestione.

T&R è in grado di aiutare il responsabile a monitorare il percorso formativo di ciascun lavoratore, evidenziando le situazioni critiche sia dal punto di vista di potenziali problemi di sicurezza che da quello legale.

T&R ricorda al responsabile la necessità di effettuare eventuali corsi e sessioni di aggiornamento a causa della scadenza delle qualifiche del personale.

Scopri come il nostro gestionale per corsi di formazione può trasformare la tua organizzazione ed elevare la qualità dei tuoi programmi di formazione. Contattaci per ulteriori informazioni su come possiamo aiutarti a gestire i corsi di formazione in modo efficiente e di successo.

Ottimizzazione gestione corsi

Facilità di utilizzo di gestione e consultazione

Controllo di scadenze e promemoria

T&R parte dal principio che ogni lavoratore può ricoprire una o più mansioni e che, per svolgerle in sicurezza, l’azienda deve somministrargli opportuni corsi di formazione, suddivisi tra quelli obbligatori per legge e quelli previsti dalle policy interne.

FUNZIONALITÀ DEL SISTEMA

Tutti dipendenti delle aziende hanno una o più competenze che comportano lo svolgimento di uno o più corsi di formazioni con o senza ricorrenza.

Il programma gestisce in automatico un piano di formazione per ogni dipendente, creando promemoria per i corsi da far svolgere in futuro.

É possibile gestire i Curricula del personale delle aziende.

Grazie al programma è possibile organizzare corsi con facilità, con la possibilità di invitare alla sessione di corso tutto il personale che deve sostenerlo, per la sua formazione o per avvenuta scadenza.

Il programma invierà un promemoria quando i lavoratori perdono la qualifica per la scadenza di un corso obbligatorio frequentato in passato.

Con T&R oltre ai corsi di formazione è possibile gestire e organizzare anche sessioni mediche da ripetere nel tempo.

Se possedete già il nostro software, avete fatto un’ottima scelta e ora potete sfruttare appieno le sue potenzialità attraverso l’accesso. 

Grazie per la vostra fiducia. Siamo qui per voi, pronti ad aiutarvi ad ottenere il massimo dal nostro software.

FAQ

Si. É possibile aggiungere dati precedentemente inseriti in fogli excel anche nel programma, così da far funzionare il programma con dati vari e scadenze già esistenti.

T&R è stato programmato per essere utilizzato facilmente da chi deve gestire corsi. Ma comunque abbiamo registrato diversi video-tutorial suddivisi in sezioni su come utilizzare il programma in tutte le sue funzioni correttamente.

Si. per usare T&R basta un qualsiasi computer ed una connessione internet.

    Compila il form per avere maggiori informazioni

    Translate »