Deltacall TASK

Deltacalltask

DeltaCall Task è la app integrata con il sistema DeltaCall che permette di elencare le attività schedulate per gli operatori dell’associazione.

Come Funziona

Ogni operatore è dotato di una login e di una password rilasciata dall’associazione stessa con cui può loggarsi nella app.

Tramite la app gli operatori possono scorrere un calendario giornaliero con l’elenco dei servizi prenotati ed assegnati loro.

Dopo aver consultato le informazioni dettagliate l’operatore può decidere di prendere in carico o di eliminare la prenotazione se il servizio non deve essere più effettuato.

L’operazione di presa in carico conferma la prenotazione e la sposta tra i servizi che deve svolgere nel corso della giornata.

Tali servizi saranno visibili in un apposito ambiente raggiungibile cliccando con il simbolo del telefono in alto a destra. Se ci sono servizi da svolgere, l’operatore vede un pallino rosso con dentro il numero dei servizi presenti.

Quando un operatore termina il servizio preso in carico può specificare i Km percorsi ed eventuali note.

Le prenotazioni schedulate nel futuro sono evidenziate in arancione, quelle nel presente in azzurro. La presa in carico di un servizio schedulato nel futuro consente, di fatto, di anticipare quel servizio alla data corrente. Ovviamente tale evenienza viene evidenziata da un messaggio di conferma.

Tutte le operazioni effettuate sulle prenotazioni e sui servizi sono sincronizzate con quelle che si svolgono dall’ambiente di backend di DeltaCall.

Effettua il download dal Play Store

Compila il form  per avere maggiori informazioni