Deltacall RTM

Deltacall RTM

La app RTM consente il monitoraggio in tempo reale dello svolgimento di tutte le fasi dei servizi sanitari effettuati da una squadra di operatori con un mezzo di soccorso. RTM contabilizza anche il chilometraggio percorso.

La app si integra con il software DeltaCall tramite delle apposite API necessarie per la condivisione delle informazioni presenti sul database

Come Funziona

Quando una squadra inizia il turno di servizio è necessario identificare gli operatori che la compongono. Due sono le modalità previste, alternative tra loro:

    • Username e password inserite manualmente
    • Lettura con la videocamera del QR code assegnato all’operatore e consistente in un token univoco non utilizzabile singolarmente per effettuare l’accesso con login e password

Ogni volta che la squadra è chiamata a svolgere un servizio può utilizzare una consolle contenente un set di comandi a disposizione con cui scandire le fasi intermedie del servizio stesso:

    • Inizio trasporto:
      • Memorizzazione data e ora inizio trasporto
      • Inizio tracciamento della posizione geolocalizzata sulla mappa/se attivata la funzione
    • Arrivo sul posto
      • Memorizzazione data e ora arrivo sul posto
      • Sospensione tracciamento della posizione geolocalizzata/se attivata la funzione
    • Ripartenza dal posto
      • Memorizzazione data e ora ripartenza
      • Ripresa tracciamento della posizione geolocalizzata sulla mappa/se attivata la funzione
    • Arrivo in ospedale
      • Memorizzazione data e ora arrivo in ospedale
      • Sospensione tracciamento della posizione geolocalizzata sulla mappa/se attivata la funzione
    • Fine trasporto
      • Memorizzazione data e ora fine trasporto
      • Fine tracciamento della posizione geolocalizzata sulla mappa/se attivata la funzione
      • Memorizzazione dei chilometri percorsi

La app permette di acquisire fino ad un massimo di tre fotografie per allegare eventuale documentazione cartacea (Es. trauma score, foglio di viaggio ecc..)

La app permette di inserire uno o più trasportati durante il servizio di trasporto.

La app permette di inserire i codici di criticità sia all’inizio del servizio di trasporto che alla fine dello stesso.

Durante lo svolgimento del turno potrebbero verificarsi cambiamenti nella composizione della squadra o del mezzo in uso o altre informazioni. Un apposito pulsante sulla consolle permette di effettuare tali variazioni.

Effettua il download dal Play Store

Compila il form  per avere maggiori informazioni